DOMANDE & RISPOSTE

1. Come faccio ad iscrivermi alla newsletter?

  • Inserisci il tuo indirizzo email qui e ogni lunedì riceverai il nostro programma settimanale per posta.

2. Come faccio a registrarmi sul sito del LUX?

  • Segui questa semplice guida qui. Dal tuo account potrai gestire tessere, biglietti e prenotazioni.

3. Posso acquistare un biglietto online?

  • Per i film in cartellone (programmazione) non è possibile acquistare con anticipo il biglietto. Il biglietto va acquistato il giorno stesso, in cassa, da 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo presentato un certificato Covid valido.
  • Per gli eventi, le anteprime e le rassegne puoi acquisatare il tuo biglietto in prevendita direttamente dal nostro sito, seguendo questa facile guida qui.

4. Posso prenotare un posto in sala, in internet o telefonicamente?

  • Per i film in cartellone (programmazione) non è possibile prenotare. Il biglietto va acquistato il giorno stesso, in cassa, da 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo presentato un certificato Covid valido.
  • Per gli eventi, le anteprime e le rassegne puoi prenotare il tuo posto in sala direttamente dal nostro sito o chiamandoci allo +41 (0)91 967 30 39 durante gli orari di apertura. I posti prenotati sono da ritirare e da pagare in cassa entro 15 minuti dall'inizio dello spettacolo, in seguito le prenotazioni si cancellano automaticamente.

5. Come funzionano le JFC card?

  • Le tessere sono ricaricabili e possono essere utilizzate come mezzo di pagamento sia online che presso le nostre casse.
  • Il biglietto per i film in cartellone è sempre fisso a Fr. 10.- mentre per gli eventi, le anteprime e le rassegne LUX viene applicato uno sconto di 5.- Fr sul biglietto.
  • La tessera "club" ha un costo fisso (una tantum) di 40.- Fr, vale per una persona e non scade mai.
  • La tessera "combo" ha un costo fisso (una tantum) di 70.- Fr. Vale per due persone e non scade mai.
  • Con le JFC card puoi acquistare i biglietti tranquillamente in internet, senza utilizzare carte di credito e senza dover passare dalla cassa. Chiedi maggiori informazioni in cassa o acquista la tua tessera qui.

6. Non mi piace internet, posso continuare a comprare il mio biglietto in cassa?

  • Certamente. Il LUX apre sempre 30 minuti prima del primo spettacolo in cartellone e si possono già acquistare i biglietti per gli spettacoli e gli eventi futuri. 
  • Sconsigliamo tuttavia l'acquisto del biglietto per eventi e rassegne poco prima della proiezione, in quanto sono da prevedere lunghe attese e poca disponibilità di posto (posto numerato).

7. Posso pagare con carte di credito / debito in cassa?

  • Si, accettiamo tutte le carte di credito e di debito.

8. Posso pagare in euro?

  • Si, il cambio effettuato al LUX è di 1:1 (1.- € = 1.- Fr). Non si accettano monete e banconote superiori ai 50.- €, il resto è sempre in Fr.

9. Posso portare il mio cane in sala?

  • Il LUX permette l'accesso in sala a cani di piccola taglia abituati a stare tranquilli e in silenzio per tutta la durata dello spettacolo e a cani addestrati per l'assistenza.

 

Altri dubbi? Ci trovate telefonicamente durante gli orari di apertura allo +41 (0)91 967 30 39 o via email scrivendo a [email protected]

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.