Proiezioni "LUX art house" presso il Rialto di Muralto, gestito da Arena Cinemas.

 

Comunicazione importante:

Da gennaio 2020 l'intera programmazione del PalaCinema e del Rialto di Locarno torna a essere completamente di competenza di Arena Cinemas.

Il LUX art house ha curato la selezione di film d'autore, per quattro mesi, in determinati slot orari all'interno di alcune sale del PalaCinema e del Rialto. Il LUX è felice di aver contribuito a riportare film d'autore "art house" all'interno delle sale di Locarno e ad aver aiutato ad incrementare notevolmente il pubblico cinematografico:

  Settembre 2019

  81 spettatori *

  Ottobre 2019

  286 spettatori *

  Novembre 2019

  566 spettatori *

* Solo proiezioni "art house" di competenza del LUX 

La programmazione LUX art house a Locarno è terminata il 22 dicembre scorso in accordo con la società che gestisce le sale del PalaCinema e del Rialto. La JFC sagl e Joel Fioroni ringraziano Arena Cinemas, Enjoy/Arena e la PalaCinema SA per l'opportunità e per la bella esperienza. Ci auguriamo una continua crescita di pubblico, di entusiasmo e di qualità di programmazione all'interno delle sei sale Arena di Locarno - Muralto.

JFC cinema


 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.