OLGA

90 min

Genere: Sportivo, Dramma

Lingua: Francese sottotitoli italiani

Età minima: +14

Regista: Elie Grappe

Cast: Thea Brogli, Nastya Budiashkina, Sabrina Rubtsova, Caterina Barloggio, Tanya Mikhina, Jérôme Martin, Alicia Onomor, Lou Steffen, Alexandr Mavrits

Critica: Girato al Centro Nazionale dello Sport di Macolin e brillantemente interpretato da atlete della squadra ucraina e svizzera, tra le quali le ticinesi Thea Brogli e Caterina Barloggio, il film di Elie Grappe è stato acclamato al Festival di Cannes, dove ha vinto il premio SACD della Settimana della critica.

Prevendita e prenotazione NON possibile. Si prega di acquistare il biglietto in cassa, prima della proiezione, presentando un certificato Covid valido.

Trama

2013. Esiliata in Svizzera, Olga, giovane promessa della ginnastica ucraina, sta iniziando a trovare il proprio spazio al Centro sportivo nazionale di Macolin. Ma la rivolta d’Euromaidan scoppia a Kiev, coinvolgendo la madre, la famiglia e gli amici rimasti in Ucraina. Mentre Olga cerca di adattarsi alla nuova realtà in Svizzera e prepararsi agli imminenti campionati europei, la rivoluzione entra in modo dirompente nella sua vita.

Orari

Lux Art House, Sala: Lux Art House, Massagno
Sabato 27/11/2021

Lux Art House, Sala: Lux Art House, Massagno
Domenica 28/11/2021

Lux Art House, Sala: Lux Art House, Massagno
Martedì 30/11/2021

Posti
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.