CHASING THE THUNDER

CHASING THE THUNDER
O.v.
ART

Genere: Documentario

Regia: Mark Benjamin

Durata: 96

Lingua: INGLESE

Lingua: n/p

Trama: "Chasing the Thunder" racconta dell'inseguimento - da parte di due navi di Sea Shepherd - della nave bracconiera Thunder, già sulle liste rosse dell'Interpol perché impegnata da anni in attività di pesca illegale.

Critica Sea Shepherd Switzerland e LUX Art House sono felici di annunciare che il prossimo 14 novembre si terrà a Massagno la prima svizzera del nuovo documentario, prodotto da Vulcan, con protagonista Sea Shepherd. Tutti i profitti della serata saranno devoluti a Sea Shepherd. Un bell'evento per gli Oceani al quale vi aspettiamo numerosi!

Note All'evento saranno presenti due ospiti d'onore: il CEO di Sea Shepherd Global, Alex Cornelissen, nonché uno dei capitani impegnati in questo inseguimento oltre che attuale direttore delle campagne di Sea Shepherd, Peter Hammarstedt. Dalle 18.30 aperitivo vegano. Inizio proiezione ore 20.00. Segue Q&A. Bar aperto.

Età n/p

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.